rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

L’Amica Geniale, Gaia Girace dice addio alla sua Lila: "Ho vissuto anni magnifici"

L'attrice commenta la fine dell'esperienza da protagonista di una delle serie televisive più amate degli ultimi anni

L’ultima puntata de L’Amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta, andata in onda domenica 27 febbraio 2022, ha determinato anche la fine dell’esperienza lavorativa di Gaia Girace nei panni di Lila Cerullo. Al personaggio protagonista della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante l’attrice ha dedicato un post in cui ha sottolineato l’importanza di questi ultimi cinque anni segnati proprio dalla recitazione di un ruolo amatissimo da milioni di telespettatori.

“È cresciuta e cambiata tanto e io insieme a lei. Avevo solo tredici anni quando Lila è entrata nella mia vita e ne ho 18 adesso che la saluto” si legge a corredo delle foto che mostrano l’attrice Lila in alcune scene della seconda e terza stagione della serie: “Sono cresciuta insieme a lei e ho vissuto anni magnifici! Vorrei ringraziare il cast, la troupe e la produzione, siete veramente strepitosi e abbiamo fatto un lavoro straordinario! E grazie a tutti voi che l’avete vissuta e amata con me”. Centinaia i commenti degli utenti che hanno apprezzato la condivisione almeno quanto il pensiero di Gaia Girace, ormai identificata con uno dei personaggi più amati della tv italiana nell’ultimo periodo.

Chi interpreterà Lila ne 'L’Amica Geniale 4'

La quarta stagione de L’Amica Geniale si farà e insieme alla curiosità di scoprire il prosieguo della storia cresce anche quella di sapere chi interpreterà Lila dopo il passaggio di testimone di Gaia Girace. Se, infatti, è stato reso noto nell’ultima scena della terza stagione che Lenù sarà interpretata da Alba Rohrwacher, ancora nulla si sa su chi reciterà il ruolo di Lila in ‘Storia della bambina perduta’, ma qualche voce già fa il nome di un’altra attrice molto amata dal pubblico, Luisa Ranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Amica Geniale, Gaia Girace dice addio alla sua Lila: "Ho vissuto anni magnifici"

Today è in caricamento