Sabato, 23 Gennaio 2021

L'Isola di Pietro, le anticipazioni della seconda puntata

Domenica 1 ottobre nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi

Gianni Morandi

C'è grande attesa per la seconda puntata de "L'Isola di Pietro", che dopo il boom di ascolti dell'esordio, domenica scorsa, punta a fare il bis.

La fiction, che segna il ritorno di Gianni Morandi in veste di attore, è ambientata nell'incantevole cornice dell'isola di San Pietro, in Sardegna, e si snoda tra segreti incoffessabili e colpi di scena. La comunità di Carloforte è sconvolta da una tragica vicenda: l'esplosione dell'antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L'evento riporta nell'isola, dopo un'assenza di 15 anni, Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che tornata a casa si ritrova ad affrontare il suo doloroso passato.

Anticipazioni seconda puntata

Dalle indagini non ci sono dubbi, l'incendio alla Tonnara è di origine dolosa e Alessandro, vice commissario che segue il caso, è convinto che Caterina sia coinvolta. La ragazza, che aspetta un bambino da Fabrizio, ma ancora tiene nascosta la gravidanza ai genitori Grazia ed Enrico, rivela che a quella festa girava della droga, e questo apre nuovi scenari. Elena, invece, è convinta che Samuele, il fratello di Alessandro, sappia molto più di quello che vuole far credere. Nel frattempo la presenza di Caterina continua a far riaffiorare tutti i dolorosi ricordi di Elena, che rivela al padre la verità sul suo addio a Carloforte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola di Pietro, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento