rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

L'Isola di Pietro chiude col botto, si pensa già alla seconda stagione

Boom di ascolti per l'ultima puntata della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, che non esclude di tornare a vestire i panni del protagonista

Erano anni che Mediaset non vedeva numeri del genere per una sua fiction. "L'Isola di Pietro" è stata una rivelazione, merito del protagonista, Gianni Morandi, amatissimo dal pubblico, ma anche della storia e del modo di raccontare tematiche importanti come bullismo e abusi sessuali. 

Un successo dietro l'altro, di settimana in settimana, stracciando la concorrenza di Fabio Fazio su Rai 1. Boom di ascolti anche per l'ultima puntata, domenica 29 ottobre: 4 milioni e 486 mila telespettatori hanno seguito la fiction in onda su Canale 5, per il 18,13% di share. E davanti a un risultato del genere, non si può non pensare a una seconda stagione.

"Adesso mi hanno addirittura detto che si potrebbe fare una seconda serie - ha fatto sapere Morandi in una diretta Facebook - Me l'hanno proposta, non so nemmeno io se farla... Ricordo che è stato un impegno notevole: girare un film è impegnativo, però si può provare, se mi riducono il mio ruolo, lo fanno comparire solo in alcune scene, ogni tanto... Vediamo".

Le indagini sull'esplosione alla tonnara si sono concluse con la confessione di Ines, ma a Carloforte non mancherebbero certo nuovi misteri da svelare, e poi c'è la bellissima storia d'amore tra Elena e Alessandro, e la scoperta di Caterina di essere loro figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola di Pietro chiude col botto, si pensa già alla seconda stagione

Today è in caricamento