rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Tv

'La casa di carta 3', a luglio su Netlifx: il trailer

La terza stagione della serie tv spagnola disponibile dal 19 luglio. Quattro new entry nel cast

L'attesa è finita. Netflix ha annunciato l'arrivo della terza stagione de 'La casa di carta', la serie tv spagnola che ha appassionato il pubblico per 22 episodi in cui la banda di improvvisati criminali, guidati dal geniale 'Professore', è riuscita a mettere a segno il colpo alla zecca di Stato spagnola. 

Le nuove puntate saranno disponibili dal 19 luglio. Riconfermato il cast più 4 new entry: Hovik Keuchkerian, alias 'Bogota', Najwa Nimri, nella serie 'Alicia', Fernando Cayo nei panni di 'Tamayo' e Rodrigo de la Serna che invece interpreta 'L'ingegnere'.

'La casa di carta 3', la trama

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

'La Casa di Carta' è una serie tv spagnola ideata dal produttore e regista Álex Pina, uscita in Italia, su Netflix, il 20 dicembre 2017. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La casa di carta 3', a luglio su Netlifx: il trailer

Today è in caricamento