Domenica, 18 Aprile 2021

La Corrida, Riccardo vince suonando un flauto di cioccolato: pubblico in piedi per lui

Il pubblico de La Corrida è scattato in piedi e ha iniziato a battere le mani a tempo mentre il giovane Riccardo Termini suonava un “friscaletto”, flauto tipico siciliano… fatto interamente di cioccolato

Ha conquistato tutti Riccardo Termini, il giovane musicista siciliano che si è esibito ieri sera a La Corrida suonando un flauto… fatto di cioccolato. 

Termini, originario di Polizzi Generosa, in provincia di Palermo, di professione giardiniere, si è presentato sul palco dello show condotto da Carlo Conti con un frigorifero portatile, dal quale ha estratto un “friscaletto”, un flauto tipico della tradizione musicale siciliana, fatto però di cioccolato. 

La Corrida, Riccardo conquista tutti suonando un flauto di cioccolato

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Termini ha suonato con l’orchestra la “Ciarda” di Vittorio Monti, brano popolarissimo ispirato alla famosa danza ungherese. Il ritmo trascinante della musica e la bravura di Termini ha stupito il pubblico, che alzandosi in piedi durante l’esibizione ha ballato e accompagnato il musicista battendo le mani. È lui il vincitore della puntata. 

Una puntata de La Corrida decisamente coinvolgente, quella andata in onda venerdì, che ha superato i 4 milioni di spettatori, pari a uno share del 19% (qui gli ascolti dei maggiori canali tv di venerdì 12 aprile)

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Corrida, Riccardo vince suonando un flauto di cioccolato: pubblico in piedi per lui

Today è in caricamento