rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

La Pupa e il Secchione e Viceversa, colpi di scena nell’ultima puntata: le anticipazioni

Martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1 va in onda il gran finale del programma condotto da Paolo Ruffini

Gran finale per ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, il programma prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Paolo Ruffini. Martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1 va in onda una puntata ricca di colpi di scena all’insegna del superamento di ogni limite: alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni. 

La convivenza di ragazzi appartenenti a due mondi agli antipodi sta, infatti, per terminare. In queste settimane coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a condividere ogni cosa: si sono avvicinati sempre di più, entrando le une nell’universo degli altri, scambiandosi saperi e cultura. Insieme hanno studiato, hanno riso, hanno litigato, si sono abbracciati e hanno manifestato attacchi di gelosia. Può un programma che nasce come esperimento sociologico portare alla nascita di un amore? E soprattutto, chi vincerà questa nuova edizione?

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le coppie in finale

Quattro le coppie arrivate in finale: Angelica-MazzoniMarina-MassaStella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano.  Ospiti della serata: Sandra MiloMaria MonsèAlessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. Tra queste, la “Prova Televendita”, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota e la “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare. E ancora, un’interrogazione a sorpresa, con l’incursione nel cuore della notte della Maestra Flavia

Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

(Di seguito una clip che mostra un’anteprima di quello che accadrà nell’appuntamento de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ in onda su Italia 1, martedì 18 febbraio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pupa e il Secchione e Viceversa, colpi di scena nell’ultima puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento