Sabato, 31 Luglio 2021
Tv

"La strada di casa", le anticipazioni della quinta puntata

Martedì 12 dicembre un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1. Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini

Alessio Boni

Martedì 12 dicembre va in onda la quinta puntata de "La strada di casa", la nuova fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna. Sei prime serate per un racconto che entra nelle pieghe dell'imprevedibilità della vita. 

La storia di Fausto, un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato. Ritornare alla vita per Fausto diventa l'occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare la strada di casa, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare tutte le incognite della grande sfida che il destino gli ha riservato.

Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. 

"La strada di casa", quinta puntata: le anticipazioni

Una zona paludosa. E' qui che Fausto ricorda di aver gettato il cadavere di Paolo. E Baldoni e i sommozzatori della Polizia sono già sul posto per ritrovarlo. Per questo intende costituirsi. Ma niente andrà come previsto. A Fausto viene offerta l'insperata possibilità di farla franca. Un'idea che gli è difficile accettare, perché la famiglia diverrebbe lo specchio dei propri fallimenti. L'infelicità di Lorenzo, le nuove bugie raccontate a Gloria, il sogno a cui Milena sta rinunciando per lui, la brutta vicenda in cui si infila Viola, le difficoltà a relazionarsi con Martino, davvero Fausto riuscirà a sopportare tutti questi pesi?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La strada di casa", le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento