Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

"La strada di casa", le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 14 dicembre ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1. Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini

Alessio Boni

"La strada di casa", che per settimane ha appassionato milioni di italiani, volge al termine. Giovedì 14 dicembre l'ultima puntata della fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna. 

La storia di Fausto, un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato. Ritornare alla vita per Fausto diventa l'occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare la strada di casa, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare tutte le incognite della grande sfida che il destino gli ha riservato.

Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi. 

"La strada di casa", ultima puntata: le anticipazioni

Fausto decide di compiere la scelta giusta. Proprio in quel momento però la sua memoria libera l'ultimo inquietante ricordo. Un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l'intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. E questa volta Fausto vuole andare fino in fondo, pronto anche a rischiare la propria vita pur di scoprire la verità.

Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino, Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all'unico che in fondo ha sempre dimostrato una moralità indiscussa: il suo cacciatore. Solo lui potrà aiutarlo a scoprire una volta per tutte la verità e gli permetterà di ritrovare finalmente la strada di casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La strada di casa", le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento