rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Le iene, stasera in tv la nuova puntata: ospiti e anticipazioni

Martedì 24 gennaio, in prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con il programma condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez

In onda oggi, 24 gennaio 2023, la terza puntata dell'anno de “Le iene” propone un servizio molto ampio sulla cattura del super latitante Matteo Messina Denaro. Belèn Rodriguez e Teo Mammucari accolgono in studio diversi ospiti, ognuno dei quali porterà un proprio prezioso racconto. Appuntamento su Italia 1 dalle 21.25.

Le iene, le anticipazioni del 24 gennaio

Nella nuova puntata de "Le iene", in onda in prima serata su Italia 1, Belèn Rodriguez e Teo Mammucari accolgono in studio diversi ospiti: atteso l'intervento dell'attrice Margherita Laterza. Di recente la donna ha fatto molto parlare di sè quando ha raccontato un episodio che l'ha colpita in prima persona: sul set di un film è stata molestata da un produttore; l'attrice ha inoltre aggiunto che sul versante MeeToo l'Italia è particolarmente arretrata; presente anche Emanuele Palumbo, meglio noto come Geolier, rapper di scuola partenopea; partecipa poi Luce Montenegro: con il nome d'arte di Selen ha fatto la storia del porno italiano, e questa sera racconta il suo percorso di vita, non privo di ostacoli e con un approdo finale verso la maturità; per finire, interviene Stefano Savi, salito alla ribalta della cronaca quando nel 2014 è stato sfregiato dopo uno scambio di persona: cosa gli è accaduto nei successivi anni? Presenti anche, come di consueto, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Il programma di Davide Parenti non dimentica però gli episodi più dibattuti del momento: Luigi Pelazza ha realizzato un approfondito servizio sull'arresto di Matteo Messina Denaro. La iena si è recata a Castelvetrano e a Campobello di Mazara ed ha intervistato il Comandante dei Ros. Quest'ultimo racconta l'arresto del super latitante, offrendo anche alcuni dettagli inediti sulle dinamiche. L'inviato mostra poi i due covi dove Messina Denaro si nascondeva ed intervista persone del luogo.

Il racconto continua illustrando l'iniziativa proposta da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito di mafia Lorenzo, cognato di Messina Denaro. Pelazza, Lucia Impastato, Nicola Morra (Presidente dalla Commissione Parlamentare Antimafia) e il sindaco Enzo Alfano partecipano nel finale ad un sit-in organizzato nel quartiere di nascita del super latitante.

Dove vedere Le iene in tv e in streaming (24 gennaio 2023)

La nuova puntata de “Le iene” va in onda martedì 24 gennaio 2023 su Italia 1 a partire dalle 21.25. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iene, stasera in tv la nuova puntata: ospiti e anticipazioni

Today è in caricamento