rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

“Papà, vado al Grande Fratello Vip”: lo scherzo del figlio a Marco Travaglio

Il direttore del Fatto Quotidiano beffato dal programma di Italia Uno ‘Le Iene’: il figlio Alessandro gli ha fatto credere di aver firmato per il Grande Fratello Vip

Mel mirino degli scherzi organizzati dal programma di Italia Uno ‘Le Iene’ è finito anche Marco Travaglio.

Nella puntata del programma in onda ieri è stata mostrata la reazione decisamente poco entusiasta del direttore del Fatto Quotidiano all’annuncio del figlio Alessandro di voler partecipare al Grande Fratello Vip.

"Io sono il direttore del Fatto Quotidiano, vado nello studio a parlare di Malgioglio?” ha sbottato il giornalista noto anche per i trascorsi professionali che lo hanno posto agli antipodi di Silvio Berlusconi, fondatore di quelle reti Mediaset che trasmettono il reality.

“Vado in tv a sputtanare il giornale e un'intera azienda in un programma del genere?” ha chiesto provocatoriamente al figlio che gli ha comunicato di aver firmato un contratto per un compenso mensile di 3mila euro, che sarebbero diventati 15mila di penale qualora ci avesse ripensato.

“Non voglio essere minimamente coinvolto. Io non esisto per Mediaset, né tantomeno per quei programmi di mer*a lì, che ho sempre preso per il cu*o, ho sempre deriso e ho sempre definito diseducativi” ha aggiunto ancora Travaglio - “Ti hanno invitato perché sei mio figlio, non perché sei un artista, ti illudi”. 

Travaglio ha quindi messo in piazza tutti i motivi di un rancore covato da oltre vent’anni, con dirette accuse all’azienda fondata da Berlusconi. 

Dopo 20 minuti, la verità: “È uno scherzo delle Iene” gli ha detto il Alessandro; “Iniziavo a dubitare della tua sanità mentale” è stata la risposta del padre chiaramente sollevato da una questione niente affatto semplice. 

Qui il video dello scherzo a Le Iene

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Papà, vado al Grande Fratello Vip”: lo scherzo del figlio a Marco Travaglio

Today è in caricamento