rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'Lea, un nuovo giorno', le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 1 marzo, alle 21.25 su Raiuno, gli ultimi due episodi della serie tv con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Questa sera, martedì 1 marzo, alle 21.25 su Rai1, va in onda la quarta e ultima puntata della fiction Lea, un nuovo giorno con Anna Valle e Giorgio Pasotti. La serie tv è ambientata nel reparto di pediatria dell'ospedale di Ferrara e racconta la storia della protagonista, Lea, infermiera che torna dopo un periodo di aspettativa preso per superare la drammatica perdita del figlio all'ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio con Marco, medico che ritrova in reparto. 

Le anticipazioni dell'ultima puntata

Finale di stagione per la fiction. I protagonisti sveleranno importanti segreti e non mancheranno colpi di scena. Cosa succederà tra Lea, Marco e Arturo? Appuntamento alle 21.25 su Rai1 per gli ultimi due episodi. Nel primo, dal titolo 'Segreti di famiglia', viene respinta dal giudice la richiesta di affidamento di Koljia ed è un duro colpo per Lea e Marco. Nel frattempo, viene ricoverato in reparto Tommaso, un bambino affetto da anemia aplastica, che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Quando Marco e Lea si rivolgono ai genitori per una possibile donazione, la madre di Tommaso va in crisi e rivela a Lea che il bambino non è figlio di suo marito. Arturo, ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso, ma quando Anna lo incontra per caso in ospedale decide di rivelargli un segreto che potrebbe cambiare i progetti di tutti. 

Nel secondo episodio, dal titolo 'L'uomo giusto', tra Lea e Marco sembrava essere tornato il sereno, quando il rapporto si incrina di nuovo. Lea è furiosa con l'ex marito e lo accusa di averla ingannata. Viola, intanto, Viola peggiora. Ha bisogno di un urgente trapianto di rene. Marco spiega al padre della paziente, una procedura sperimentale che gli permetterebbe di fare da donatore. Koljia inizia a camminare con la protesi grazie all'aiuto di Lea. L'infermiera manda ai genitori affidatari le foto del bambino. Addolorati e colpiti dal coraggio del bambino, i due decidono di riprenderlo con loro. Lea e Anna si confrontano. Marco teme di perdere la sua ex moglie, mentre Arturo desolato è ormai pronto a partire e un colpo di scena porterà Lea e Marco a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione. La regia della serie è di Isabella Leoni. 

Il cast

Con la regia di Isabella Leoni, gli attori della serie sono Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur, Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Gaia Insenga, Francesco Meoni, David Sebasti, Jerry Mastrodomenico, Sergio Pierattini, Sebastiano Amodeo, Rosa Barbolini, Cloe Gunsur.

Anna Valle è Lea: "Essere mamma mi ha aiutato. Coi mie figli parlo di tutto, ma non perdo l'autorità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Lea, un nuovo giorno', le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento