Sabato, 28 Novembre 2020

Lino Guanciale annuncia il suo ultimo ciak a ‘L’Allieva 3’: “La squadra rende possibile una piccola magia”

L'attore condivide con i fan il suo ultimo giorno di riprese della terza stagione della serie tv di Rai Uno che lo vede protagonista con Alessandra Mastronardi

Lino Guanciale

Periodo pieno di belle emozioni per Lino Guanciale, dal punto vista privato ma anche professionale. A qualche settimana da quelle suscitate dal matrimonio con la fidanzata Antonella Liuzzi, l’attore ha condiviso con i fan la soddisfazione per la fine delle riprese che lo vedono protagonista della terza stagione della fortunata serie tv di Rai Uno ‘L’Allieva’.

Sui social l’interprete di Claudio Conforti ha pubblicato una storia che lo mostra nel suo ultimo ciak, circondato da quanti, lavorando nella realizzazione della fiction, hanno reso possibile la conclusione dell’esperienza dopo la fine dell’emergenza sanitaria. Ai macchinisti, agli elettricisti, ai truccatori e a tutte le maestranze è andato il suo grazie, riportato anche su Facebook a corredo di un’immagine che è simbolo di un giorno importante.

“Ultimo ciak de L'Allieva 3 per me”, si legge nel post: “Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa. Grazie ai miei compagni di viaggio, tutti... Attori, macchinisti, elettricisti, truccatori, parrucchieri, operatori, fonici, membri del reparto regia e della produzione: è la squadra al completo che rende possibile ogni volta la nascita di una piccola magia!”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘L’Allieva’ chiude? Le parole di Alessandra Mastronardi

La terza stagione de ‘L’Alliveva’ potrebbe essere l’ultima. “Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!”, le parole della protagonista Alessandra Mastronardi. In attesa di capire se effettivamente la serie tv metterà la parola fine alla storia di Claudio Conforti e Alice Allevi, non resta che godersi il suo prosieguo che promette colpi di scena e new entry, come il fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi.

Allegati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Guanciale annuncia il suo ultimo ciak a ‘L’Allieva 3’: “La squadra rende possibile una piccola magia”

Today è in caricamento