Domenica, 9 Maggio 2021
Amazon anticipazioni

Su Amazon arriva "LOL: chi ride è fuori": chi sono i comici dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi

Come funziona il programma che fa sfidare Elio, Caterina Guzzanti e gli altri protagonisti

I protagonisti dello show comico di Amazon "LOL: chi ride è fuori"

Amazon Prime Video ha svelato oggi il teaser trailer e soprattutto il cast dello show comico Amazon Original "LOL: Chi ride è fuori", che vedremo prossimamente su Prime Video.

(AGGIORNAMENTO 10 MARZO: Amazon ha annunciato che LOL uscirà sul catalogo di Prime Video dal giorno 1 aprile)

Dai nomi dei comici italiani che si sfideranno nello show è facile prevedere che gli spettatori rideranno parecchio, a differenza degli stessi comici che invece dovranno rimanere serissimi.

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione di Celebrity Hunted 2

Su Prime Video è uscita la serie tv Tutta colpa di Freud: il ripasso prima di vederla

Come funziona lo show "LOL: Chi ride è fuori"

Il format di LOL: Chi ride è fuori, infatti, prevede una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.  

In pratica, una sorta di rivisitazione del classico gioco "chi ride prima perde" che tutti hanno fatto con gli amici almeno una volta, ma con un cast d'eccezione.

I trucchi e i punti deboli dei dieci comici di LOL, dal 1° aprile su Prime Video

Chi sono i comici che si sfideranno a "LOL: Chi ride è fuori"

I dieci comici scritturati da Amazon Prime Video per Lol: Chi ride è fuori sono: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Saranno loro i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. 

Perché LOL è forse la cosa più divertente che vedrete nel 2021 (e non solo)

Chi conduce il programma "LOL" su Prime Video 

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Il teaser trailer di "LOL: Chi ride è fuori"

Nel video pubblicato da Amazon Prime Video Italia si vedono i dieci comici provare - invano - a trattenere una risata. E inevitabilmente viene già da sorridere...

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy. Questa nuova produzione è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una "battaglia di risate" a porte chiuse; un format di successo che è stato replicato in esclusiva per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez) e Australia (condotto da Rebel Wilson) e recentemente annunciato per la Germania, la Spagna e la Francia.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Amazon arriva "LOL: chi ride è fuori": chi sono i comici dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi

Today è in caricamento