Martedì, 2 Marzo 2021

Lorella Cuccarini positiva al coronavirus: collegamento da casa per "Amici"

“Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida”, assicura su Instagram la ballerina e insegnante del talent di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini, positiva al coronavirus, si collega da casa per partecipare ad "Amici" (foto Instagram)

Anche Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus. La ballerina e insegnante di “Amici” è a casa, in buone condizioni. Su Instagram ha pubblicato una foto della sua “postazione”: ossia casa sua, con computer e luci, per continuare a partecipare al programma.

“Il covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida… Ora sono in attesa del tampone negativo. Grazie per tutti i messaggi di affetto!”, ha scritto. 

Cuccarini si era collegata da casa durante le registrazioni della puntata di “Amici” che andrà in onda sabato 9 gennaio: per tornare in studio dovrà aspettare il tampone negativo. Come è successo già per tanti personaggi dello spettacolo, da Carlo Conti a Gerry Scotti. Lo stesso Carlo Conti ha condotto alcune puntate del suo “Tale e Quale Show” da casa. 

Lorella Cuccarini prof di Amici

Da questa edizione Lorella Cuccarini fa parte del team di coach di ballo di “Amici” insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. “In un anno così complesso, mi è piaciuto raccogliere la sfida di presentarmi in una veste diversa, stando un po' più dietro le quinte per mettermi a disposizione degli allievi, condividere la mia esperienza e in qualche modo restituire loro il regalo immenso che ho avuto dalla vita”, aveva raccontato la conduttrice e ballerina all’Ansa. “Con Amici torno alla danza, il mio primo ambiente, forse il più familiare. Ma i 'segnali' sono tanti: Canale 5 compie 40 anni e io mi riaffaccio in un rete in cui ho lavorato per 14 anni, un pezzo della mia storia. È vero, mamma Rai ha acceso la mia carriera, ho esordito con Pippo e a viale Mazzini ho dedicato dieci anni della mia attività, ma il consolidamento alla conduzione è arrivato a Mediaset: qui ho fatto la prima diretta con 'Buona domenica', poi c'è stata 'Paperissima', 'La sai l'ultima', 'Trenta ore per la vita'... Tutte straordinarie opportunità”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini positiva al coronavirus: collegamento da casa per "Amici"

Today è in caricamento