rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Tv

Striscia, Lorella Cuccarini riceve il Tapiro e commenta lo scontro con Heather Parisi

La ballerina ha ricevuto il Tapiro d'oro da parte del tg satirico per il battibecco a distanza con la collega: "Non voglio essere strumentalizzata", il suo commento

Lo scontro a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non poteva che finire (forse...) in tv e precisamente, sugli schermi di Striscia la notizia, pronta a spedire un Tapiro d’oro alla ‘più amata dagli italiani’.

Com’è noto, il battibecco tra le due ballerine si è scatenato sul terreno social di Twitter dove l’americana ha piantato frecciatine acuminate all’indirizzo della collega che si era detta a favore della politica dell’attuale governo in una discussa intervista. La stessa, poi, aveva  replicato duramente alla ‘nemica amatissima’ con un tweet al veleno.

Bomba Lorella Cuccarini, la replica a Heather Parisi: "Twitta da paradisi fiscali"

Lorella Cuccarini commenta lo scontro con Heater Parisi

 “Non è successo niente. Facciamo finta di niente, è passato”, ha detto Lorella Cuccarini intercettata da Valerio Staffelli con il famigerato Tapiro d’oro pronto per essere consegnato. “Ma perché si è arrabbiata? Perché le ha detto che balla per Salvini?”, l’ha incalzata l’inviato. 

“Mi piace il confronto e non l’insulto. Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico”, ha commentato Cuccarini.

“Con i grilli come è messa?”, ha chiesto ancora Staffelli spostando l’argomento da Heather Parisi alla politica: “Fanno un po’ di rumore però sono simpatici”, la sua risposta.

E per quanto riguarda lo scontro con la collega: “Per me è chiuso”, ha concluso Lorella. Heather permettendo…

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia, Lorella Cuccarini riceve il Tapiro e commenta lo scontro con Heather Parisi

Today è in caricamento