rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Lorella Cuccarini resta in Rai e si 'consola' con lo Zecchino d'Oro

Dopo la delusione per 'La vita in diretta', per la conduttrice si aprirebbero le porte del festival canoro dei bambini accanto a Carlo Conti

Più che il Festival della canzone del bambino, negli ultimi anni lo Zecchino d'Oro sembra l'approdo della grandi escluse in Rai. Dopo la conduzione di Antonella Clerici - rimasta, lo scorso anno, a secco di programmi - arriverebbe infatti Lorella Cuccarini, reduce dalla cocente delusione per la decisione di Rai1 di affidare la conduzione della prossima stagione de 'La vita in diretta' al solo Alberto Matano, archiviando la doppia conduzione con l'ex ballerina più amata dagli italiani.

I rumors su un possibile sbarco di Lorella Cuccarini su La7, dunque, sarebbero così messi a tacere. Stando alle indiscrezioni riportate dall'Adnkronos, nei palinsesti che sarebbero stati appena presentati in Rai, figurerebbe proprio Lorella Cuccarini come condutrice della finale dello Zecchino d'Oro, a dicembre su Rai1, insieme a Carlo Conti, mentre sarebbe solo la Cuccarini a condurre l'appuntamento pomeridiano della storica kermesse canora dedicata ai più piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini resta in Rai e si 'consola' con lo Zecchino d'Oro

Today è in caricamento