rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
love is in the air

Love is in the Air, anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2021

La serie tv turca continua il racconto della storia d'amore tra Eda e Serkan, ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Le serie tv turche stanno conquistando i telespettatori d'Italia. Con Love is in the Air seguiamo le vicende d'amore di Eda e Serkan.

Scopriamo cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 15 al 20 novembre.

Love is in the Air: le anticipazioni della soap turca dal 15 al 20 novembre

L'amore tra Serkan e Eda è sempre più forte, ma la presunta gravidanza di Selin ha messo la coppia in crisi, anche perché Serkan non lo sa. Melo, Eda e Ceren sospettano che la gravidanza non sia vera e che Selin stia fingendo per separare Eda da Bolat, facendo leva sul suo senso di responsabilità.

Eda decide di affrontare Selin, in quel momento la donna sviene e viene portata al pronto soccorso. In ospedale confermano il suo essere in stato interessante. Eda è ancora di più in crisi, anche se sa che Serkan non la lascerebbe mai. Lei vorrebbe dirlo a Serkan, ma Selin glielo vieta. Secondo Ceren e Melek questa volontà della neo mamma è da collegare alla sua speranza che i due si lascino.

Leyla e Erdem fanno le prove del loro fidanzamento e intanto Aydan incontra Kemal che le fa provare un grande senso di incertezza. L'amore per l'uomo sta forse riaffiorando?

Eda decide di dire a tutti la verità, che shocca non solo Serkan ma tutti gli amici e colleghi. Serkan anche se sconvolto va da Selin che gli conferma che lui è il padre e il figlio sarebbe stato concepito in Slovenia, quando Serkan era ancora in stato confusionale.

Selin non vuole abortire e Aydan decide di andarla a trovare per dirle che loro ci saranno sempre qualsiasi siano i suoi bisogni.

Serkan non vuole rinunciare ad Eda e così decide di andare a casa sua per chiederle se vuole dare al loro amore una chance. I due innamorati passano la notte insieme, ma al suo risveglio Serkan è da solo... Eda gli ha detto addio con una lettera, questa volta per sempre. Bolat però non può rinunciare al suo amore e così si reca all'aeroporto per impedirle di partire verso New York. Lei ancora non era partita e Serkan alla sua vista sviene: è stata un'emozione troppo forte per lui ed ha avuto un mancamento. In ospedale i medici fanno alcuni esami a Bolat, mentre sono all'ospedale Eda incontra per caso Selin e riesce ad ascoltare una conversazione che stava avendo con Deniz riuscendo così a capire la verità sul presunto figlio di Bolat.

La coppia esce dall'ospedale felice e contenta, festeggiano la bella notizia e decidono di tatuarsi le proprie iniziali con il simbolo dell'infinito sull'anulare. Passano la sera a mangiare panini e danzare sotto la pioggia. Il giorno dopo però la felicità viene bruscamente interrotta, Serkan viene chiamato in ospedale dal medico. La diagnosi è tragica: tumore al cervello. Lui decide di non dirlo a nessuno.

Serkan torna a prendere Eda, ma non in auto, in moto: il nuovo acquisto dell'architetto. E questa non è l'unica sorpresa. Serkan porta Eda a fare un giro in modo e le dice, durante il viaggio, di non voler andare in ufficio: vuole dedicare il suo tempo e i suoi giorni a realizzare i suoi sogni. 

Bolat chiede a Eda di stilare la sua lista così che i due possano confrontarla... Erdem diventa il capo della collaborazione con il signor Kemal. Uno dei desideri di Serkan è quello di indagare su un omicidio e così Eda lo accompagna a casa della vittima e interrogano i testimoni proprio come due detective.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love is in the Air, anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2021

Today è in caricamento