rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
love is in the air

Love is in the Air, anticipazioni dall'18 al 23 ottobre 2021

La serie tv turca continua il racconto della storia d'amore tra Eda e Serkan, ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Le serie tv turche stanno conquistando i telespettatori d'Italia. Con Love is in the Air seguiamo le vicende d'amore di Eda e Serkan.

Scopriamo cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 18 al 23 ottobre 2021.

Love is in the Air: le anticipazioni della soap turca dal 18 al 23 ottobre

Selin tra poco festeggerà il compleanno e Serkan riuscirà a organizzare una festa a sorpresa perfetta. Eda, che aveva iniziato a sperare che veramente Serkan stesse ricordando, inizia a disperarsi sempre più delusa.

Ayfer e Aydan scoprono che Alexander ha un'altra pretendente. La zia di Eda stanca della situazione affronta il cuoco. Anche Aydan è furiosa e non riesce a contenere la sua rabbia: colpisce lo chef alla testa con una bottiglia facendolo svenire e cadere per terra.

Selin si gode la sua festa a sorpresa e la torta, ma un imprevisto interrompe la festa: Eda si è persa nel bosco innevato. La ricerca della giovane stoppa i festeggiamenti e Selin rimane da sola triste e arrabbiata, è così furiosa che va da Deniz e lo bacia, l'uomo era lì solo per cercare di calmarla.

Eda mentre è nel bosco a cercare la collana con quello che era l'anello di fidanzamento di Serkan cade e si ferisce ad un ginocchio. Sarà proprio Serkan a trovarla e a prenderla in braccio per portarla in una baita disabitata, sarà lì che parleranno a cuore aperto raccontandosi tutto quello che è successo. Stremati si addormentano abbracciati su un divano: saranno proprio Selin e Deniz a trovarli così stretti l'una nelle braccia dell'altro. Quella scena scatena la furia degli attuali "compagni".

Serkan l'indomani convoca una riunione in ufficio per annunciare la cessione del 5% delle sue azioni a Selin. Eda è shoccata, Selin incredula ma alla fine accetta. Eda scopre che Ceren già sapeva di questa decisione e rimane sconvolta dal comportamento dell'amica, la loro amicizia è sempre più in crisi.

Piril lotta con gli ormoni che la portano ad avere costanti alti e bassi, Engin e la sua pazienza sono messi a dura prova, ma in nome dell'amore della moglie e del futuro figlio riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo.

Inevitabile lo scontro tra Eda e Serkan, che porta però ad una confessione inaspettata: Bolat confida all'imo Engin di essere ancora innamorato della giovane paesaggista.

Aydan e Ayfer devono fare i conti con le loro azioni e ammettono di aver causato la morte di Alexander. Seyfi scopre proprio da loro la notizia. I tre tornano al ristorante con un unico obiettivo: eliminare tutte le prove che potrebbero incastrarle, ma non riescono a torvare il cadavere.

La polizia inizia le indagini e si mette sulletracce delle donne. Per Aydan c'è una sola soluzione: lasciare Istanbul, ma Ayfer non è convinta perché non ritiene questa l'unica via di fuga.

Incredibile da pensare, ma Eda e Serkan sono sempre più vicini e complici, ad unirli l'acquisto di un terrario. Selin ovviamente li vede e si ingelosisce ancora di più, decide di simulare un incidente in auto pur di ottenere le attenzioni del fidanzato. Il trucco funziona perché Serkan corre da lei per aiutarla.

Anche Eda è brava nel gioco della gelosia e così alla Art Life mette in atto un piano per far ingelosire l'imprenditore. Serkan "cade nella trappola" e chiede a Melek e Ceren aiuto per organizzare una cena a sorpresa a Eda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love is in the Air, anticipazioni dall'18 al 23 ottobre 2021

Today è in caricamento