rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Luce dei tuoi occhi 2, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Diana potrebbe aver commesso un delitto: tocca ad Emma e Petra proteggerla dal ciclone, ma le due donne hanno dei forti screzi

A causa della partita di Coppa Italia Inter-Juventus di domani, la terza puntata di “Luce dei tuoi occhi 2” va eccezionalmente in in onda di martedì, oggi, 25 aprile 2023 a partire dalle 21.20 su Canale 5. Diana (Irene Paloma Jona) vive dei momenti di forte crisi ed è accusata di aver commesso un omicidio. Emma (Anna Valle) non riesce però a stringere un'alleanza con Petra (Francesca Cavallin), la donna che ha cresciuto la giovane.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni del 25 aprile 2023

Nella scorsa puntata della fiction di Canale 5 "Luce dei tuoi occhi" le vicende legate al dualismo tra le giovani ballerine Diana e Vicky avevano preso una brutta piega. La notizia della sua vera identità ha gettato Diana in uno stato critico, al punto che un suo attacco di panico ha spinto Emma a non darle il ruolo principale del cigno.

All'inizio della terza puntata della serie, in onda martedì 25 aprile, Emma finisce in un luogo dove, molto probabilmente, è stato commesso un delitto. Lo scenario non è tra i più rassicuranti, ma la Conti è sconcertata quando sul posto trova un braccialetto appartenente a Diana. Miranda, la figlia di Enrico, recupera e legge un bigliettino e a causa di un malinteso pensa che Diana sia colpevole di quell'omicidio: la affronta dunque apertamente, provocando un brutto litigio.

Le cose per Diana si mettono molto male: la polizia comincia ad indagare in modo incessante su di lei perché sospettata di avere a che fare in prima persona con il delitto. La giovane riceve così le dovute attenzioni da parte delle sue due madri, Emma Conti e Petra Novak: l'intento comune è quello di proteggere Diana, ma i punti di vista delle due si rivelano fin troppo distanti e la tensione si fa sempre più tangibile. Dietro questo clima si nascondono i sentimenti che Petra prova nei confronti di Enrico Leoni. Il periodo complicato di Emma comincia a protrarsi troppo a lungo, in modo da inficiare sulle sue allieve. In Accademia le ragazze vivono momenti di smarrimento, ma la Conti deve adesso riprendere la situazione in mano e ricompattare il gruppo.

Dove vedere Luce dei tuoi occhi 2 in tv e in streaming

La terza puntata stagionale di "Luce dei tuoi occhi " va in onda su Canale 5 martedì 25 aprile 2023 a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in diretta streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luce dei tuoi occhi 2, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento