rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
anticipazioni tv

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della terza puntata

Un nuovo appuntamento su Canale 5 con la fiction thriller che ha come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

Stasera, martedì 5 ottobre, su Canale 5 va in onda la terza puntata di Luce dei tuoi occhi, la nuova serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction thriller è ambientata a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana e racconta la storia di Emma, famosa étoile internazionale che, dopo 16 anni, scopre che la figlia che credeva morta in realtà potrebbe essere ancora viva.

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della terza puntata

Due gli episodi della puntata in onda stasera. Nel primo, Davide farà un'importante scoperta riguardo il passato di Luisa e di conseguenza deciderà di allontanarla definitivamente dalla sua vita. Emma, intanto, deciderà di lasciarsi andare e si avvicinerà ad Enrico Leoni, ma sempre con molta cautela: la forte attrazione tra i due sarà ormai evidente. In seguito Miranda, la figlia di Enrico, chiederà ad Emma di accompagnarla dai suoi nonni. Lei accetterà con piacere di aiutare la giovane, ma il suo gesto non sarà visto di buon occhio dal padre della ragazza.

Nel secondo episodio, Emma dovrà prepararsi ad affrontare nuove difficoltà e il rapporto con Enrico subirà delle interferenze. Nell'abitazione dei suoceri dell'uomo, Emma si ritroverà nel garage e sarà colpita da una particolare automobile di colore verde che pare la stessa coinvolta nell'incidente di Valentina. Dopo la vicenda Emma sarà colta da molti dubbi e non riuscirà più a fidarsi di Enrico, così deciderà di denunciarlo alla polizia. Più tardi Leoni verrà portato al commissariato e verrà interrogato. L'arresto di Enrico avrà delle conseguenze sull'umore di Miranda che dovrà fare i conti con alcune scoperte riguardo la sua famiglia, ma non saprà come reagire.

Luce dei tuoi occhi, la trama 

La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York. Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. 

Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Nel ruolo di insegnante la donna cerca sui loro volti qualcosa che le assomigli, finendo per inciampare nella storia di ognuna e imparando ad amarle tutte. Valentina (Elisa Visari), Anita (Sabrina Martina), Miranda (Gea Dall’Orto), Sofia (Rebecca Antonaci), Alessia (Stella Maya Epifani), Martina (Linda Pani). Chi di loro è Alice? Negli occhi appassionati delle ballerine Emma finirà per ritrovare i frammenti della ragazza che è stata un tempo, la stessa che ha amato Davide e che oggi, dopo averlo ritrovato, si sorprenderà a fare i conti con il tempo che passa, con la forza dirompente dei sentimenti e con la possibilità di un nuovo amore, il padre di una delle sue allieve, l’insegnante del locale liceo Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, protagonista maschile della serie. Non è mai troppo tardi per essere felici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento