Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

Luigi Favoloso torna in tv e racconta tutto: "Nina Moric mi ha tradito con un mio amico"

L'ex compagno della modella croata, ospite a 'Live - Non è la d'Urso', respinge le accuse di violenza

(Nel video sopra Luigi Favoloso racconta la sua versione)

Prima la denuncia di scomparsa, poi le accuse di violenza da parte di Nina Moric, adesso è Luigi Favoloso a parlare. Ospite a 'Live - Non è la d'Urso', l'ex compagno della modella croata racconta la sua verità.

Favoloso ha viaggiato per 9 nazioni in 29 giorni, dopo aver lasciato la Moric. Non una fuga, ma un viaggio per ritrovare se stesso e smaltire la delusione cocente: "Il 20 dicembre scopro una cosa terrificante. In un secondo, con un sms, ho capito di non avere più una famiglia. Io vivevo per Nina e Carlos, erano la mia famiglia, e con un sms ho capito di non averla più. Ho letto il messaggio di un'altra persona sul telefono di Nina, c'era scritto 'Ci siamo amati e desiderati', e lei gli ha risposto 'Ci siamo amati anche se siamo diversi'. Lui è un mio amico e vive a Napoli. Un giorno Nina mi aveva detto che andava a Napoli per lavoro. Ho verificato e scoperto che i biglietti quel giorno non glieli aveva fatti l'agenzia per cui avrebbe lavorato, ma questa persona".

Un tradimento doppio, in amore e in amicizia. E sulle accuse di violenza nei confronti della Moric e del figlio Carlos, Luigi Favoloso ha chiarito: "Io sono qua perché Nina mi ha denunciato. Lo ha fatto mediaticamente e legalmente. Lo sta facendo per continuare questa relazione in un modo malato. Io sono stato costretto, a volte, ad arginare alcune situazioni per proteggere lei o qualcuno da lei, poi le spiegazioni le darò a chi di dovere. Non ho mai dato un calcio, un pugno, uno schiaffo, non è mai successo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Favoloso torna in tv e racconta tutto: "Nina Moric mi ha tradito con un mio amico"

Today è in caricamento