rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Tv

"Sei una put***", l'insulto sessista di Teo Mammucari a Belen Rodriguez. Le Iene smentiscono e pubblicano l'audio

Una 'battuta' fatta durante la puntata di mercoledì, dispersa tra le risate in studio, ma dalla redazione specificano che il conduttore non ha detto nulla di tutto ciò

Ammissione di colpa. Questa ci era sfuggita. Ci ha pensato il critico letterario Gian Paolo Serino a cogliere e rilanciare su Dagospia l'insulto sessista uscito dalla bocca di Teo Mammucari mercoledì sera a Le Iene, durante la puntata d'esordio di Belen Rodriguez come conduttrice del programma di Italia 1. 

La showgirl argentina è stata protagonista del gioco 'Passaparolaccia', ovvero un quiz su persone che hanno avuto a che fare con lei per un motivo o per un altro. Mammucari mostrava solo a lei le foto e in base alle risposte il pubblico doveva indovinare di chi stava parlando. Tra i protagonisti molti dei suoi ex, da Fabrizio Corona ad Andrea Iannone, ma anche Marco Borriello, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. "C'è stato qualcosa con questa persona?" ha chiesto più di una volta il conduttore, provocando la replica di Belen: "Però ragazzi così sembro una...". "Non sembri, sei una put***" ha risposto tra le risate Mammucari, incalzando: "Stiamo parlando di te". Una 'battuta' che si è dispersa tra gli sghignazzi dei due, anche della stessa Belen Rodriguez. Forse la showgirl, emozionata e tesa, non ha sentito l'insulto? Oppure ha lasciato correre perché una 'battuta goliardica' ci sta? Il problema è che frasi del genere, intrise di pregiudizi e tabù, sono ancora all'ordine del giorno. Anche in tv. 

Le Iene pubblicano l'audio pulito: la smentita

Riguardando il video la parolaccia non si sente in modo nitido e si lascia soltanto intuire, come ha fatto per primo Serino su Dagospia. Intuizione sbagliata da cui ha avuto origine l'incomprensione. La redazione de Le Iene ha isolato l'audio di Mammucari e dimostrato che il conduttore non ha detto "putt***" né insultato Belen. Mammucari ha detto: "No sembri, stai raccontando. Stiamo parlando di te". La smentita in questo video. 

Belen senza filtri su Stefano: "A letto sempre andati d'accordo". Poi l'amara verità su Antonino

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei una put***", l'insulto sessista di Teo Mammucari a Belen Rodriguez. Le Iene smentiscono e pubblicano l'audio

Today è in caricamento