rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier, la frecciatina a Cristina Parodi: “Meglio Barbara D'Urso”

La prossima conduttrice di 'Domenica In' ha espresso un suo parere sull'edizione passata del programma Rai

Pronta per tentare di riportare in auge la gloria di  ‘Domenica In’ nella prossima stagione televisiva, Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Messaggero ribadendo ancora una volta l’entusiasmo di sapersi di nuovo al timone di un programma storico della Rai.

Programma che, com’è noto, non ha navigato in acque facili nell’edizione condotta da Cristina Parodi insieme alla sorella Benedetta: il cast e il format del programma, modificati spesso nel corso dei mesi, non sono stati in grado di fronteggiare la concorrenza fortissima di Barbara d’Urso, regina incontrastata del pomeriggio televisivo.

Domenica In, colpo basso per Mara Venier: il "no" dell'amico che preferisce la d'Urso 

Interpellata sull’argomento ‘Domenica In’ della scorsa edizione, Mara Venier ha risposto con assoluta sincerità sui suoi gusti televisivi che non hanno contemplato il pomeriggio di Rai Uno.

“Ho visto solo la prima puntata. Non tutta”, ha dichiarato la conduttrice al giornalista; se ha cambiato canale? “Si, meglio Barbara D'Urso”, ha risposto Mara Venier, quest’anno diretta competitor della sua amica che, è certa, “stravincerà”. E stavolta no che non potrà cambiare canale…

“Il messaggero “di oggi.... #messaggero

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, la frecciatina a Cristina Parodi: “Meglio Barbara D'Urso”

Today è in caricamento