Mara Venier, incerto il futuro a Domenica In: "Non so cosa farò"
Domenica 26 maggio l'ultima puntata. La Rai vuole riconfermarla, ma lei ancora non ha deciso
Il suo ritorno in Rai, al timone di 'Domenica In', doveva essere una rivincita e così è stato. Mara Venier ha riportato il programma al successo che gli mancava da diversi anni, riprendendosi lo scettro di regina della domenica (con buona pace di Barbara d'Urso, costretta a posticipare di qualche ora la sua 'Domenica Live' dopo settimane di cocenti sconfitte).
Un risultato straordinario - e non così scontato - che la Rai vorrebbe ripetere. La conferma della conduttrice sembrerebbe più una formalità a Viale Mazzini, quello che invece è incerto riguarda proprio le sue intenzioni. Intervistata dal settimanale Gente, la Venier ha fatto sapere: "Non so che cosa farò". Un ruolo fondamentale nella sua scelta lo avrebbe il marito Nicola Carraro: "Non era poi così d'accordo quando l'anno scorso decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita. Era scettico perché Domenica In significa essere impegnati tutti i giorni. Lui, invece, vorrebbe che ci godessimo il tempo insieme".
Mara Venier ancora non si sbilancia, anche se a pochi giorni dall'ultima puntata, su Instagram un post che suona come un addio: "Ci vediamo domenica per l'ultima puntata di “'Domenica in... E' stato bello stare con tutti voi... molto bello...! Grazie!".