Martedì, 2 Marzo 2021

Mara Venier, la gaffe a ‘Che tempo che fa’ conferma il suo ritorno in Rai

Incalzata da Fabio Fazio, la conduttrice si è lasciata sfuggire un dettaglio a favore delle voci che la vorrebbero di nuovo in Rai

Mara Venier ospite a 'Che tempo che fa'

Sono settimane che si rincorrono le voci mai confermate di un ritorno in Rai di Mara Venier.

La conduttrice, fino ad ora volto Mediaset nelle trasmissioni di Canale 5 ‘Tu sì que vales’ e ‘L’Isola dei Famosi’, è indicata come prossima timoniera di ‘Domenica In’, storico contenitore domenicale di Rai Uno di cui è stata protagonista per 13 edizioni a partire dal 1993.

Fino ad ora, del passaggio alla concorrenza della Venier nessuno ha dichiarato nulla di ufficiale, ma ieri la sua presenza a ‘Che tempo che fa’ è stata l’occasione per una gaffe che ha lasciato intuire che davvero la sua conduzione di Domenica In sia molto più di una probabilità.

Mara Venier pronta a tornare a Domenica In? L’indizio su Instagram 

“Si dice di un tuo ritorno in Rai...” l’ha stuzzicata Fabio Fazio; “Ah, la gente mormora”, ha alluso Venier, fingendo ingenuità. “Dove lo hai letto?” ha aggiunto ancora: “Si saprà tutto il 27 giugno, giorno di presentazione dei palinsesti Rai”.

“Com’è che lo sai? Vuol dire che ci vai?” è stata poi la domanda con cui Fazio ha ‘incastrato’ la sua ospite che si è lasciata andare in una fragorosa risata che ha ammesso la ‘gaffe’: “Ah già… Posso dire che ci sarò. Bazzico molto a Milano…”.

Insomma, sembra ormai certo che la zia Mara tornerà alla guida del programma che nella scorsa stagione aveva visto al timone le sorelle Parodi (all’inizio) per finire con Cristina, in solitaria.

Sempre secondo indiscrezioni, le due colleghe si alterneranno in due segmenti del programma, il primo affidato a Cristina Parodi e il secondo a Mara Venier.

Ancora qualche giorno e si sapranno i dettagli della prossima stagione televisiva.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, la gaffe a ‘Che tempo che fa’ conferma il suo ritorno in Rai

Today è in caricamento