rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Tv

La Vita in Diretta, Mara Venier furiosa contro Marisela Federici: "Il tuo cinismo su Gina Lollobrigida fa orrore" (video)

La conduttrice è intervenuta con una telefonata per esprimere lo sconcerto con cui la contessa stava parlando delle vicende sentimentali dell'attrice scomparsa

Scintille a La Vita in Diretta tra Mara Venier e Marisela Federici. Mentre Alberto Matano commentava con i suoi ospiti la scomparsa di Gina Lollobrigida, la conduttrice di Domenica In ha deciso di irrompere nella diretta con una telefonata, sconcertata per l'atteggiamento mostrato dalla contessa per le ultime vicende sentimentali della compianta attrice.

"Vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici, che ha parlato di situazione tragicomica" ha esordito Mara: "Vedi Marisela, di comico in questa storia non c'è niente, forse fa ridere solo a te, che vedo che stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere le persone che hanno voluto bene a Gina, perché noi l'abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il dolore… E quando Gina da me, nell'ultima intervista, dice ‘vorrei morire in pace’..." A quel punto Federici ha cercato di interromperla: "Sì, ma non piangere però, scusa" ha detto alla conduttrice che ha ancor di più manifestato rabbia nei suoi confronti. "Non piango, manco per niente" ha tuonato: "Mi fa orrore il tuo cinismo, Marisela".

Pronta la replica: "Ti ringrazio per l'onore, ma purtroppo ognuno ha un modo di vedere la verità" ha detto, parole a cui Venier ha fatto seguire le sue sempre più piccate: "Ma tu che ne sai che stai lì a fare scene? Le verità di dolore, di sofferenza. Ma che ne sai di Gina? Ma che ne sai di come Andrea è stato vicino a Gina in questi anni? (…) Ti trovo una donna molto cinica, in questa situazione".

"Stare vicino a una persona è diverso da averla ospite in tv. Io ti ho sentito ed ero vicino a te, carissima Mara, nei pranzi dove Gina ti raccontava le sue intimità" ha aggiunto Federici, ma Venier ha risposto: "Ma quando mai! Non ci sei mai stata. Ma Marisela, ma che stai dicendo?". E così ha interrotto la telefonata senza permettere ulteriori considerazioni. A Matano Federici ha poi dichiarato: "Conosco l'altro lato della medaglia, però siccome sono problemi estremamente personali, io non sono qui per dare un giudizio. Sono qui per dare la mia personale opinione. Non c’entra niente con la vita privata di questi". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vita in Diretta, Mara Venier furiosa contro Marisela Federici: "Il tuo cinismo su Gina Lollobrigida fa orrore" (video)

Today è in caricamento