Domenica, 18 Aprile 2021

Mara Venier a cuore aperto: "Sembro sempre allegra, ma c'è stato un momento buio poco tempo fa"

La conduttrice, ospite al Maurizio Costanzo Show, si è raccontata senza filtri tra carriera e vita privata

(Nel video sopra Mara Venier al Maurizio Costanzo Show)

Sempre sorridente e piena di vita, è questo il segreto del successo di Mara Venier ma soprattutto il motivo di tanto affetto da parte del pubblico. Eppure, nella vita della conduttrice, ci sono stati diversi momenti difficili. L'ultimo poco tempo fa, prima dell'arrivo di Claudietto - così lo chiama lei - il suo ultimo nipotino.

La signora della domenica lo racconta al Maurizio Costanzo Show: "La gioia della mia vita sono i miei nipoti. Ne ho due: Giulio, il figlio di mia figlia Elisabetta, che ha 16 anni, e poi Claudietto che ha un anno e mezzo e lui mi ha fatto perdere completamente la testa, è arrivato in un momento particolare della mia vita".

Mara Venier nonna: "Vado al nido per guardare Claudietto di nascosto"

Un periodo difficile che la tocca ancora dentro, glielo si legge negli occhi: "Mi ha ridato la gioia di vivere - continua la conduttrice - Ho avuto un periodo molto difficile. Sembro una sempre allegra, sempre con questa gioia di vivere, invece c'è stato un momento molto buio nella mia vita. Mi rialzo sempre e come dice Vasco nella sigla di Domenica In 'Io sono ancora qua'". Eh già.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier a cuore aperto: "Sembro sempre allegra, ma c'è stato un momento buio poco tempo fa"

Today è in caricamento