rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier ricorda Giulia Tramontano, poi parla alla madre di Impagnatiello: "Sì, suo figlio è un mostro"

La conduttrice ha aperto Domenica In nel ricordo della 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza

Mara Venier ha deciso di iniziare la diretta di Domenica In nel ricordo di Giulia Tramontano, la donna uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno: "Siamo alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e il suo bambino Thiago".

"Giulia è stata uccisa - continua Mara -, è una storia che tutti noi abbiamo ascoltato che abbiamo seguito tutti... Agghiacciante, che ha colpito tutti quanti noi in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, io vorrei mandare un abbraccio da parte mia, di Domenica In, a tutta la famiglia. Al papà, alla mamma, alla sorella; a quel papà e mamma che non potranno essere nonni di Thiago".

Poi si rivolge a Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello: "Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l'assassino. Signora lei ha fatto un'intervista in cui dice 'perdonatemi, vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro'. Sì, suo figlio è un mostro".

Mara Venier chiede scusa in diretta a Sabrina Paulis

Le critiche a Mara Venier

Sui social sono moltissime le critiche che si possono leggere contro Mara Venier, la sua esternazione è stata definita indelicata nei confronti di una donna che sta già soffrendo molto. "Come infierire sul dolore di una madre già distrutta per fare audience", scrive un utente e poi si legge ancora "Parole confortanti per una madre distrutta" e ancora "Quando l'ho ascoltata in diretta, pensavo che stesse per fare un discorso profondo, articolato sul potere dell'educazione, delle famiglie e della società. Invece SBAM doccia gelata. La comunicazione in questi casi delicati non è il suo forte".

Pupo, il problema del femminicidio di Giulia Tramontano non è lo "stress" dell'omicida

La lettera shock di Pupo: "Io come Alessandro Impagnatiello. Anna e Patricia tranquille, non voglio uccidere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier ricorda Giulia Tramontano, poi parla alla madre di Impagnatiello: "Sì, suo figlio è un mostro"

Today è in caricamento