rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Tv

'Stasera tutto è possibile', la zia Mara da Stefano De Martino

Lunedì 21 ottobre, in prima serata su Rai2, la sesta puntata dedicata alla televisione con un'ospite d'eccezione

Giochi, divertimento e risate animeranno ancora una volta l'Auditorium Rai di Napoli con la sesta puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 21 ottobre, alle 21.20 su Rai2. 

Questa settimana, il feeling good show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, avrà come ospiti Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca 'Scintilla' Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Tema della puntata sarà la televisione e per l'occasione prenderà parte allo show una guest star d'eccezione, regina del piccolo schermo: Mara Venier. Tra la 'zia' e il padrone di casa una bella intesa che certamente trasmetteranno al pubblico anche stavolta.

Allegria e buonumore la faranno come sempre da padroni e contageranno tutti, dagli ospiti che si cimenteranno nelle varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l'equilibrio nella Stanza Inclinata, fino al pubblico in studio e agli spettatori a casa.

venier de martino-4

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Stasera tutto è possibile', la zia Mara da Stefano De Martino

Today è in caricamento