Mercoledì, 21 Aprile 2021

Domenica In, Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo tenuto nascosto per anni

Nella puntata di domenica In del 24 marzo, la conduttrice ha svelato di aver nascosto qualcosa di importante per ben 17 anni

Mara Venier

La prima ospite della puntata di Domenica In, andata in onda domenica 24 marzo, è stata una bellissima Anna Tatangelo. La cantante ha parlato della sua carriera, dell'amore con Gigi D'Alessio, della maternità, ma soprattutto ha portato Mara Venier a svelare un segreto rimasto nascosto per quasi 20 anni.

Mara Venier, il segreto su Anna Tatangelo

La conduttrice ha raccontato di essersi presa una responsabilità particolare, quando la Tatangelo - 17 anni fa - arrivò per la prima volta a Domenica In per cantare in coppia di Gigi D'Alessio.

Arrivata negli studi Rai, ci si rese conto che la giovane cantante era ancora minorenne e non c'era l'autorizzazione per farla esibire in pubblico. Fu allora che, all'oscuro di tutti, Mara Venier si prese la responsabilità di farla entrare comunque a cantare in quella puntata di Domenica In. "Firmai io e mi presi quella responsabilità, con grande paura che mi scoprissero".

Oggi Mara Venier e Anna Tatangelo si guardano con complicità ricordando quell'episodio ormai lontano. Ma Mara ci tiene a sottolineare: "Tenevo molto a Gigi e mi è venuto naturale proteggere anche te". 

La Tatangelo riguardando un estratto di quella puntata, invece, scherza: "Gigi era più giovane, ma io ero più vecchia. Sono nata vecchia e ora sto ringiovanendo". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Mara Venier svela un segreto su Anna Tatangelo tenuto nascosto per anni

Today è in caricamento