rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Della Noce ridotto sul lastrico, ora la novità: l’annuncio dell'ex comico di Zelig

Il comico ha raccontato a ‘Spy’ del miglioramento della sua condizione dopo i problemi finanziari e personali

Finalmente torna a sorridere Marco Della Noce, l’ex comico di Zelig che mesi fa aveva raccontato la drammatica situazione economica che gli aveva causato notevoli problemi di depressione.

“Sono felice perché adesso ho di nuovo un tetto sulla testa, ho ripreso a lavorare e sto curando la depressione in cui sono sprofondato lo scorso autunno” - ha raccontato il ‘capomeccanico Ferrari’ in esclusiva al settimanale Spy in edicola venerdì 5 gennaio - “Ma il regalo di Natale più bello è stato recuperare l'affetto dei miei tre figli: abbiamo passato le feste insieme e ho spiegato loro tutto quello che è successo in questi mesi”.

Marco Della Noce: “Con la mia ex moglie c’è il silenzio assoluto”

Secondo la versione di Della Noce, la ‘colpa’ della situazione in cui versava era da attribuire alla separazione dalla moglie, responsabile del pignoramento della sua partita iva, che lo avrebbe fatto precipitare in una spirale dalla quale non è più uscito. La donna, però, aveva smentito ogni attribuzione di responsabilità.

Nell’intervista a Spy Dalla Noce ha fatto riferimento all’attuale rapporto con lei: “Con la mia ex moglie c'è invece il silenzio assoluto. Lei fa quello che la legge le consente di fare, ha anche un fratello avvocato. Io vorrei delle leggi sulle separazioni più eque nei confronti dei padri e che gli avvocati lavorassero per risolvere i conflitti, non per prolungarli”.

“I miei colleghi comici mi hanno aiutato molto”

Per aiutare Marco Dalla Noce si sono mobilitati diversi colleghi tra cui Claudio Bisio, supporto che si è rivelato determinante per la sua rinascita: “I miei colleghi comici mi hanno aiutato molto, mi hanno anche pagato l'albergo quando, dopo lo sfratto esecutivo, ho dovuto dormire in macchina. Ma non ho mai perso la voglia di far ridere, fa parte del mio Dna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Della Noce ridotto sul lastrico, ora la novità: l’annuncio dell'ex comico di Zelig

Today è in caricamento