Venerdì, 22 Gennaio 2021

GF Vip 2017, Marco Predolin bestemmia in diretta tv

Un video pubblicato su Twitter mostra il momento in cui il concorrente, già al centro di varie polemiche all’interno della Casa, pronuncia una bestemmia durante una conversazione

Marco Predolin

Ancora una volta è Marco Predolin a catalizzare l’attenzione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip per motivi tutt’altro che goliardici. 

Dopo la ‘palpatina’ a Carmen Di Pietro e la frase omofoba pronunciata nei giorni scorsi, il motivo scatenante delle accuse che gli utenti social stanno rivolgendo adesso al concorrente del reality è una bestemmia pronunciata nel corso di una conversazione e registrata nel frammento video postato su Twitter.

Seduto al tavolo in compagnia di Luca Onestini e Gianluca Impastato, mentre cercava di prendere una mosca con le mani Predolin si è alzato e ha esclamato "mannaggia la..." in diretta tv. 

Marco Predolin squalificato e televoto annullato?

Tanti sono gli utenti che in queste ore chiedono a gran voce che il televoto sia annullato con Predolin squalificato senza possibilità di rientrare in gioco.

Qualora dovesse arrivare la drastica decisione, il televoto per l’eliminazione di Carmen Di Pietro e Daniele Bossari potrebbe essere annullato e riaprire i giochi. 

Vista la polemica, di certo la situazione sarà dibattuta a dovere nel corso della puntata di stasera su Canale 5.

Schermata 2017-10-02 alle 12.28.14-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip 2017, Marco Predolin bestemmia in diretta tv

Today è in caricamento