rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Mare fuori 3, stasera in tv la quinta puntata: le anticipazioni

Nel decimo e ottevo episodio stagionale, Edoardo scappa dalla morsa di don Salvatore, ma deve prendere alcune importanti decisioni. Filippo torna all'Ipm, mentre Pino e Kubra fanno pace

Rai 2 trasmette oggi, mercoledì 15 marzo 2023, dalle 21.25, la penultima puntata stagionale di “Mare fuori”. Dopo l’addio di Paola, la nuova direttrice Sofia potrebbe prendere alcune discutibili decisioni. Edoardo è in pericolo e trova ospitalità da Liz, mentre Pino e Kubra fanno pace e si mettono alla ricerca di alcune verità sulla madre della ragazza.

Mare fuori 3, anticipazioni del 15 marzo 2023

Il primo episodio della serata (e nono stagionale) è “Le fasi dell’amore”. L'istituto vede il ritorno di Filippo: molti, a cominciare da Carmine, sono contenti di rivederlo, ma non tutti sembrano entusiasti.Sofia, nuova direttrice dell'Ipm, ha infatt tutta l'intenzione di ordinare il suo trasferimento a Milano. Mentre Silvia, in vacanza premio, ritrova con l'avvocato Alfredo l'armonia perduta, grazie all'intervento di Carmine Pino e Kubra seppelliscono l'ascia di guerra e fanno pace. Cardiotrap ritrova l'interesse per la musica e Valentina fa una promessa a Giulia. C'è però anche chi continua a vivere in uno stato d'incertezza: Carmela vive in costante tensione a causa di Edoardo. Quest'ultimo scappa dagli uomini di Don Salvatore e viene accolto da Liz. Massimo si mette sulle sue tracce e forse capisce dove si trova.

Nell'episodio dal titolo “Le regole dell’amicizia” - secondo della serata e decimo di questa stagione - l'arrivo di una lettera crea scompiglio tra molti personaggi: Dobermann e Micciarella si confrontano in modo violento con Milos: Cucciolo si rivela provvidenziale e il suo intervento evita di far precipitare la situazione. Dopo essersi riavvicinati, Pino aiuta Kubra a scavare nel passato di sua madre e di Beppe per scoprire delle inedite verità. Mentre Valentina aiuta Giulia a recarsi in uno studio di registrazione, Filippo e Cardiotrap provano ad aiutare Carmine, affranto per la distanza che si è venuta a creare tra lui e Rosa. Nel frattempo don Salvatore chiede aiuto ad Alfredo per ritrovare Edoardo. Quest'ultimo deve prendere delle decisioni e finisce con il chiedere aiuto alle persone che ritiene fidate.

Dove vederlo in tv e in streaming (15 marzo 2023)

La quinta puntata di "Mare fuori 3" va in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2 a partire dalle 21.25. Gli episodi della serie sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare fuori 3, stasera in tv la quinta puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento