rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Mare fuori 3, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Questa sera vanno in onda su Rai 2 il quinto e il sesto episodio stagionale dell’amata serie. Filippo e Nadzita incontrano Carmine. Insofferente, Viola medita un gesto estremo

La terza puntata stagionale di “Mare fuori” va in onda oggi, mercoledì 1° marzo 2023, dalle 21.25 su Rai 2. Forti emozioni ed alcuni destini segnati: Filippo e Nadzita sono in fuga; Kubra non è intenzionata a perdonare la madre; stufa del comportamento di Rosa, che non riesce ad attaccare Carmine, Viola decide di compiere un gesto definitivo.

Mare fuori 3, anticipazioni del 1° marzo 2023

Nel primo episodio della serata, "L'amore non esiste", Mimmo è sempre più deciso a confessare l'assassinio di Gaetano, ma intanto con Edoardo è guerra aperta. Filippo e Nadzita, ancora in fuga, un giorno incontrano Carmine, che sta beneficiando di un permesso. Si tratta di un emozionante ricognizione tra tre amici da tempo non uniti. Al contrario, Gemma e Cardiotrap vedono sgretolarsi man mano il loro rapporto: non soltanto per la vicenda legata a Fabio, ma per un allontanamento che potrebbe essere vicino e definitivo. Latifah è invece provata dalla distanza da Kubra ma quest'ultima è a sua volta determinata a non volere a che fare più nulla con la madre. Paola nel frattempo deve fare i conti con la nuova educatrice, Rosa incontra suo padre e Silvia riconosce l'avvocato che ha provocato il suo arresto.

Il titolo del secondo episodio della serata è "L'età dell'innocenza". Mimmo continua ad avere sensi di colpa per aver ucciso Gaetano. Massimo comincia a sospettare e chiede a Carmine di parlargli: quest'ultimo dovrà spiegare all'assassino che vuotare il sacco gli darebbe un senso di liberazione. Pur volendo tenerla a sé distante, spinta anche da Pino, Kubra decide di scrivere una lettera alla madre. Intanto continua la fuga di Filippo e Nadzita, che devono però fare i conti con un problema: il denaro limitato. Nel frugare nei loro zaini trovano però un regalo di Carmine. In un intenso crescendo Viola, stanca di Rosa, decide di compiere un gesto estremo: tra le sue braccia c'è però anche la piccola e innocente Futura.

Dove vederlo in tv e in streaming (1° marzo 2023)

La terza puntata di "Mare fuori 3" va in onda mercoledì 1° marzo 2023 su Rai 2, a partire dalle 21.25. Gli episodi sono visibili anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare fuori 3, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento