Domenica, 18 Aprile 2021

Maria De Filippi a cuore aperto dalla Carrà: "Adottare mio figlio è stata la cosa più bella"

La conduttrice protagonista di 'A raccontare comincia tu' per un'intervista che ha spaziato dalla carriera ai dettagli più intimi della sua vita privata

Maria De Filippi intervistata da Raffaella Carrà

Era una delle puntate più attese e non ha deluso le aspettative. Raffaella Carrà nel suo 'A raccontare comincia tu', in onda giovedì sera su Rai 3, ha ospitato Maria De Filippi, che si è raccontata senza filtri dalla carriera alla vita privata. 

In tv quasi per caso, partendo dal suo tanto amato dietro le quinte, fino a diventare una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, ma la vera fortuna di Maria è la sua famiglia: il legame profondo con Maurizio Costanzo e quello ancora più speciale con il figlio Gabriele, adottato tanti anni fa. Una "scelta" l'ha definita la conduttrice, certamente la più bella della sua vita: "E' stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura". 

"La cosa fantastica di quando fai questa scelta è che hai un periodo di conoscenza - ha spiegato Queen Mary - All'inizio quando arrivi sei piena di 'boh, chissà', ma la cosa bella è anche lui ti sceglie. Lui è un testone, aveva già non scelto due volte. Ci eravamo visti due volte, poi è venuto a Natale a casa ed è rimasto 10 giorni. In quei giorni sei sotto esame e fai fatica perché non era più lui ma l'assistente sociale a esaminarti". Giorni che Maria De Filippi ricorda ancora come fosse ieri: "Arriva l'assistente sociale per fargli delle domane e tu non puoi assistere, sei nell'altra stanza e friggi perché non puoi avvisarlo prima". 

Con Gabriele è una madre amorevole, ma anche severa: "A volte reputavo mia madre molto severa, ma io con lui ho fatto lo stesso". Una Maria inedita quella che si è vista giovedì sera, ora ancora più "vicina" per il suo pubblico che ha potuto vedere oltre quella scorza dell'infaticabile lavoratrice.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi a cuore aperto dalla Carrà: "Adottare mio figlio è stata la cosa più bella"

Today è in caricamento