Domenica, 18 Aprile 2021

Maria De Filippi si confessa: “C’è solo un uomo a cui non dico mai no”

La conduttrice ha raccontato molto di sé nell'intervista esclusiva rilasciata al settimanale 'Oggi' e parlato del rapporto vero e autentico che la lega a Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi nella foto pubblicata dal settimanale 'Oggi)

Gli esordi di una carriera in lenta e gloriosa ascesa, il lavoro a cui si dedica con tutta se stessa, i progetti per il futuro: in un raro momento di pausa dagli impegni professionali Maria De Filippi si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi che ha offerto ai lettori una conoscenza più approfondita della conduttrice tra le più popolari della televisione italiana.

“Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola”, ha detto commentando la dura gavetta che, tra i ricordi più fervidi, comprende anche la prima puntata da presentatrice  ‘Amici’: “Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

Maria De Filippi, tempo di relax: vacanza in barca con i fidati collaboratori

Maria De Filippi direttore di rete? “Mai e poi mai”

Rispetto alle voci che le attribuiscono un futuro ruolo di direttore di rete, Maria De Filippi è certa: non avverrà mai. “Mi vengono attribuite cose in cui non c’è il minimo fondo di verità. E io ci resto malissimo… Ho visto Maurizio essere direttore di rete: ed è finito in ospedale! Io non lo farei mai e poi mai. Dire sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere?”. Tempo fa si è parlato di un incontro tra lei e Marina Berlusconi, episodio che Maria ha voluto chiarire per allontanare chissà quali retroscena: “Vede? La colazione con Marina è stata una soffiata fatta da chissà chi. Abbiamo parlato soltanto, pensi un po’, di integratori, cani e libri, ma nessuno mi ha creduto…”.

Maria De Filippi in campo contro l'abbandono dei cani in estate (FOTO)

Maria De Filippi e il rapporto con Pier Silvio Berlusconi:

Maria De Filippi gode di una grandissima popolarità dettata dal successo dei suoi programmi che vanno da ‘Amici’ a ‘C’è posta per te’, da ‘Tu sì que vales’ al prossimo nuovo ‘Amici Vip’. E domani? Come si vede nel futuro la regina degli ascolti di Canale 5? “Quando non condurrò più, magari continuare ad avere un ruolo! Ma dipende dove e con chi, perché io sono abituata a lavorare in modo autonomo”, ha spiegato, per poi rivolgere parole di stima nei confronti di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e ad del Gruppo Mediaset:

“Ho un rapporto bello e molto vero con Pier Silvio. Io non gli ho mai detto balle, il nostro rapporto è cresciuto piano piano… Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro. Non lo sento certo tutti i giorni, però quando lo sento o lo vedo, lui sa che le cose che dico le mantengo. E lo stesso vale per lui… A Pier Silvio faccio fatica a dire no!”.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi si confessa: “C’è solo un uomo a cui non dico mai no”

Today è in caricamento