Maria De Filippi svela a Selvaggia Lucarelli di guardare ‘Ballando con le stelle’

“Il sabato sera siamo l’una contro l’altra, per il resto ci si vuole bene”, ha commentato la giurata del programma di Rai1 che tra i suoi telespettatori talvolta conta, inaspettatamente, anche la diretta concorrente

Maria De Filippi e Selvaggia Lucarelli

Da qualche settimana è partita la consueta sfida televisiva del sabato sera che vede contrapporsi ‘Ballando con le stelle’ su Rai Uno e ‘Tu sì que vales’ su Canale 5 in prima serata. Nonostante i freddi numeri che volta per volta registrano la ‘vittoria’ a suon di share di uno dei due programmi, i rapporti personali tra i protagonisti dei rispettivi show sono più che distesi, come dimostra la piacevole intervista che Maria De Filippi ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli nel programma radiofonico di Radio Capital.

“Il sabato sera siamo l’una contro l’altra, per il resto ci si vuole bene”, ha esordito la giurata del dance show a proposito della  concorrenza del sabato sera tra Ballando e Tu sì que vales, osservazione che ha indotto la conduttrice Mediaset ad ammettere di “guardicchiare” il programma di Rai Uno, in onda in diretta diversamente dal suo che è registrato: “Io guardo su e giù, tu non puoi, ma io sì perché noi siamo registrati noi, quindi guardicchio da una parte e dall’altra…” ha ammesso Maria prima di commentare il successo di un'altra sua ‘creatura’ come Temptation Island.

Maria De Filippi spiega perché ‘Vero Amore’ è diventato ‘Temptation Island’

Nel corso dell’intervista telefonica Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Maria De Filippi il motivo per cui il programma nato come ‘Vero Amore’ sia poi diventato ‘Temptation Island’. “Ho preso quel format perché mi incuriosiva. Ho provato a  renderlo in uno studio e ho capito che non andava bene”, ha spiegato la conduttrice nonché autrice del ‘viaggio nei sentimenti’ che ha fatto riferimento all’importanza della genuinità delle coppie non contaminata dai meccanismi televisivi: “Al falò è diverso, perché le coppie davanti al pubblico percepiscono quello che pensano a casa e modificano i rapporti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qual è la critica a Temptation che più la infastisce? “Sono abituata a qualsiasi critica”, ha affermato Maria: “Quando la definiscono ‘isola delle corna’ sorrido ma non mi arrabbio… È un racconto di vite di coppia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento