Domenica, 7 Marzo 2021
meglio averla come amica

"Maria De Filippi è senza pietà": la bomba in tarda notte a Ciao Maschio

Luca Barbareschi, ospite del programmma di Rai Uno condotto da Nunzia De Girolamo, ha definito così la conduttrice Mediaset

Ciao Maschio, il programma di Raai Uno condotto da Nunzia De Girolamo

Quando mancavano appena venti minuti all'una e su Canale 5 'C'è posta per te' era finito da poco, Maria De Filippi si è materializzata sul videowall di 'Ciao Maschio', il programma di Rai Uno - in onda il sabato in seconda serata - condotto da Nunzia De Girolamo, che ieri ha ospitato Francesco Sarcina, Guido Crosetto e Luca Barbareschi. 

"Chi non vorresti avere come nemica?" chiede la padrona di casa ai tre ospiti, chiamati a scegliere tra Maria De Filippi, Milena Gabanelli e Greta Thunberg. Inizia Sarcina, che indica spedito la conduttrice Mediaset: "So che Maria è tostissima. Non la manda a dire. Lei è una donna pazzesca, farsela nemica non converrebbe. Le altre non le conosco". A fare la stessa scelta è Luca Barbareschi, che però assesta bene il colpo: "Avrei molta paura di Marta Flavi. Ops, ho avuto un lapsus, è un'altra moglie di Costanzo. No, di Maria volevo dire. La De Filippi mi fa paura più di tutte". Nunzia De Girolamo, incuriosita da tanto timore, incalza l'ospite, che risponde: "Maria è senza pietà. È dura, durissima. Bravissima, ma tosta". "Ti fa paura il suo femminile?" insiste la conduttrice, e Barbareschi continua: "No, non mi ha mai fatto paura nessuno, ma è una persona che non saprei come prendere. Credo che non andremmo mai d'accordo. Due ego-tropici". E Crosetto, che sembra conoscere bene Queen Mary, se la ride sotto i baffi, immaginando già la scena. 

Immagine ghiotta per Sarcina: "Bisogna subito farli conoscere allora, immediatamente. La farei entrare adesso, così ti fa un mazzo così". Sigla. 

"Nunzia De Girolamo rimproverata dalla Rai per le foto con Massimo Giletti"

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maria De Filippi è senza pietà": la bomba in tarda notte a Ciao Maschio

Today è in caricamento