Giovedì, 5 Agosto 2021
Tv

Maria Express 3, torna il reality per raggiungere Maria De Filippi

Dallʼ1 ottobre arriva la web series in cui quattro coppie si sfidano per vincere un incontro con la regina della tv

Tutto pronto per Maria Express 3, il "reality creato dal web per il web". Nato da un'idea di Trash Italiano - popolare influencer online -  e prodotto da Showreel, la webserie si propone come una parodia di Pechino Express e vede 8 concorrenti sfidarsi allo scopo di raggiungere Maria De Filippi. L'appuntamento settimanale sarà la domenica a partire dal primo ottobre ed andrà in onda sul profilo Facebook di Trash Italiano.

Dopo il successo collezionato dall'edizione dello scorso anno  - 62.000 tweet e più di 127 milioni di impression -, 4 nuove coppie di concorrenti sono pronte a mettersi in gioco. L'obiettivo è sfidarsi per le strade di Roma tra prove e insidie, e con soli 2 euro in tasca: chi raggiungerà per primo gli studi televisivi Helios su Via Tiburtina vincerà un incontro con la regina di Canale 5. A condurre il programma è ancora una volta l'attore Andrea Dianetti, ex allievo della scuola di Amici

Questi i personaggi in gara: Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI). Ospite d’eccezione il duo speciale Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO). 

Il viaggio sarà suddiviso in sette prove da dover superare per poter andare avanti nel gioco, le cui tematiche sono ispirate a programmi televisivi appartenenti a un conduttore di punta della televisione italiana, come ad esempio Alessia Marcuzzi, Olga Fernando, Paolo Bonolis e tanti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Express 3, torna il reality per raggiungere Maria De Filippi

Today è in caricamento