Lunedì, 26 Luglio 2021
Tv

Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata in ospedale

L'attrice dove andare in scena nello spettacolo ‘Le figlie di Eva’ al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia

Mariagrazia Cucinotta

Malore ieri sera a teatro per l'attrice Maria Grazia Cucinotta: dopo pochi minuti dall'inizio di uno spettacolo nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, l’attrice è stata portata via in ambulanza.

L'attrice, che già in camerino accusava un malessere, ha provato ugualmente ad andare in scena, ma dopo pochi minuti si è reso necessario l'intervento di un medico per una visita urgente. Quindi la chiamata del 118 che ha trasportato l'attrice all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Il suo staff ha chiarito che l'artista sta meglio e le sue condizioni non sono gravi, anche se resta comunque ricoverata in ospedale. Cucinotta era impegnata nella commedia 'Figlie di Eva' al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

“Maria Grazia Cucinotta vittima di un violento stato influenzale”

Gli aggiornamenti sulle cause del malore di Mariagrazia Cucinotta arrivano dalla società di produzione Bis Tremila."E' stato un violento stato influenzale", fanno sapere, "Prontamente assistita dal medico di sala, è stata portata in ospedale dove, dopo averle fatto una serie di accertamenti, le hanno detto che poteva rientrare in albergo ma di restare a riposo fino a che la febbre e le sue condizioni generali non miglioreranno. Ora sta meglio, non è nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l'interessamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Maria Grazia Cucinotta: ricoverata in ospedale

Today è in caricamento