Domenica, 18 Aprile 2021

Al via MasterChef Italia: il video di Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli per i concorrenti

Tutto pronto per i casting della decima edizione del talent per aspiranti chef che conferma la presenza dei tre giudici

Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli pronti a MasteChef Italia 2020

Dopo l'edizione conclusa lo scorso marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon, ‘MasterChef Italia’ si prepara confermando in pieno l'acclamatissima giuria protagonista della scorsa annata, formata da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

In un video pubblicato sui profili social del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, i tre giudici si ritrovano per una divertente videochiamata durante la quale iniziano ad organizzarsi in vista della prossima edizione che andrà come sempre su Sky Uno e Now Tv. Primo step: la call-to-action, l'invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente ideale, ma anche su cosa scrivere nella "chiamata alle armi".

 “Se vuoi passare le selezioni è indispensabile seguire i consigli dei nostri chef!”, si legge a corredo del video che presenta le richieste dei tre giudici: “Se decidono di fare una ricetta voglio vedere disossare un pollo! Una col pesce, voglio vederli sfilettare un pesce”, dice Barbieri; “Io li voglio vedere pescare!”, la richiesta di Cannavacciuolo. E dai commenti è evidente la trepidante attesa dei fan che non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini in azione.  

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via MasterChef Italia: il video di Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli per i concorrenti

Today è in caricamento