rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Matrimonio a prima vista: stasera le spose e gli sposi si confrontano

Oggi in prima serata prosegue l’esperimento sociale di Real Time: gli sposi e le spose si incontreranno in gruppo per capire chi è entrato più in intimità

Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale televisivo che fa sposare due sconosciuti scelti da un team di esperti, torna oggi in prima serata su Real Time con una nuova puntata. Scopriamo le ultime anticipazioni e le coppie protagoniste, che questa sera finalmente si conosceranno.

Anticipazioni nuovo episodio

Per la prima volta le tre spose e i tre sposi si incontreranno in gruppo e potranno parlare tra loro, raccontando la propria esperienza e riflettendo sul proprio percorso anche in relazione a quello degli altri.

Nel gruppo delle spose vedremo così Cristina e le due “Giorgia” confrontarsi riguardo la relazione col proprio partner. Nonostante l’espressione angelica, sarà Giorgia Bracco a dover svelare di aver raggiunto l’intimità con Gianluca. La più invidiata, però, è senza dubbio Cristina, che sta iniziando a costruire un rapporto veramente interessante con Mattia. Giorgia Rosati ha invece ancora un blocco dal punto di vista fisico nei confronti di Antonio.

Il gruppo degli sposi avrà invece più difficoltà nel capire i perché di una partenza così “a rilento” nonostante la romantica luna di miele appena conclusa. La scarsa comunicazione di Gianluca rischia di ritorcerglisi contro, mentre Mattia si trova al momento sulla stessa lunghezza d’onda di Cristina.

Dove vedere Matrimonio a prima vista stasera in tv (mercoledì 9 marzo)

Il nuovo episodio di Matrimonio a prima vista va in onda stasera su Real Time (canale 31), in streaming sul sito ufficiale ed è disponibile su discovery+.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio a prima vista: stasera le spose e gli sposi si confrontano

Today è in caricamento