rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Matrimonio Pamela Prati, Silvia Toffanin smentisce l'identikit di Marco Caltagirone

Raggiunta dall'inviato di 'Striscia la notizia' Valerio Staffelli, la conduttrice non ha confermato l'identità del presunto sposo della showgirl visto in foto durante l'intervista a 'Verissimo'

Matrimonio Pamela Prati, il mistero continua. E ad approfondirlo ancora nella puntata di ‘Striscia la notizia’ in onda stasera 15 maggio stasera è Valerio Staffelli che si occupa del presunto futuro sposo della showgirl Marco Caltagirone interpellando Silvia Toffanin, l’unica persona che ha visto l’uomo nella foto mostratale dalla Prati a ‘Verissimo’.

Durante la puntata del 7 maggio di ‘Live – Non è la D’Urso’ è stato intervistato Cosimo, un imprenditore che sosteneva di aver incontrato Caltagirone di cui aveva tracciato un identikit. L’inviato del tg satirico ha così incontrato la conduttrice per confrontare il disegno dell’imprenditore misterioso tracciato da Cosimo con l’uomo che lei ha visionato nella fotografia di Pamela Prati, verifica che non è andata a buon fine.

Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura" 

Silvia Toffanin smentisce l'identikit di Marco Caltagirone

"No, questo sembra più Ridge di Beautiful", ha affermato Silvia Toffanin: "Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati". Il caso 'matrimonio Pamela Prati’ continua a restare insoluto, dunque. Non resta che ascoltare le ulteriori dichiarazioni che la protagonista di questa assurda storia renderà ancora tra poco nella puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Pamela Prati, Silvia Toffanin smentisce l'identikit di Marco Caltagirone

Today è in caricamento