Sabato, 17 Aprile 2021

Costanzo contro Asia Argento: "Vada da uno psicologo"

Il giornalista commenta la presunta vicenda di molestie sessuali che vede accusata l'attrice e regista romana: "Ansie interiori la portano a vivere in modo discutibile"

Maurizio Costanzo, 80 anni

Maurizio Costanzo interviene sul caso delle presunte molestie sessuali di cui è stata accusata Asia Argento. Lo fa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', in cui il giornalista ed autore televisivo, che per quasi quarant'anni ha raccontato l'attualità dal palco del 'Maurizio Costano Show', esprime il suo giudizio sulla vicenda. 

Costanzo consiglia ad Asia di "andare da uno psicoterapeuta". "Credo che solo lui possa riuscire ad aiutarla non di certo il polverone mediatico - aggiunge - la figlia di Dario pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile".

Il caso Bennett

La vicenda è nota ai più: dopo lo scandalo Weinstein, con la Argento che ha accusato il produttore Harwey Weinstein di molestie sessuali, l'attrice e regista romana è passata da accusatrice ad accusata, poiché un giovane attore e musicista, Jimmy Bennet, ha parlato di un incontro intimo che avrebbe avuto con lei all'età di 17 anni. "Nego e respingo il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali", la replica di Asia. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costanzo contro Asia Argento: "Vada da uno psicologo"

Today è in caricamento