rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Estate di fuoco: Maurizio Costanzo contro il GF della d'Urso, poi la frecciata a Belen

Interpellato dai lettori del settimanale Nuovo, il giornalista e conduttore televisivo commenta alcuni degli argomenti più caldi dell'annata televisiva

Maurizio Costanzo senza filtri. Interpellato dai lettori del settimanale 'Nuovo', il giornalista commenta alcuni degli argomenti più caldi dell'annata televisiva. Occhi puntati, in particolare, su 'Grande Fratello' e 'Grande Fratello Vip', reality show di grande successo dell'ultima stagione tv e presto di nuovo in onda. 

La schiettezza è, come sempre, della sua parte. Costanzo ribadisce ancora una volta il suo dissenso rispetto all'ultimo GF condotto da Barbara d'Urso. "Sì, il GF era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica - afferma - E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash". Il conduttore si fa più clemente quando si tratta di giudicare il lavoro di Ilary Blasi: "La Blasi - prosegue - è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip". In ultimo una nuova stoccata a Belen Rodriguez (l'ennesima, dopo le tante del passato): "Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate di fuoco: Maurizio Costanzo contro il GF della d'Urso, poi la frecciata a Belen

Today è in caricamento