Venerdì, 24 Settembre 2021
Tv

Maurizio Costanzo ospita Fogli, stoccata all'Isola: "Ti hanno fatto una carognata"

Il conduttore torna sulla vicenda del presunto tradimento sbandierato in prima serata e non ci va leggero

(Nel video sopra il commento di Maurizio Costanzo)

Maurizio Costanzo si è dovuto togliere questo sassolino dalla scarpa e sul palco del suo talk show ha scagliato la frecciata contro l'Isola dei Famosi in difesa dell'amico Riccardo Fogli, ospite della puntata di giovedì.

"Ti hanno fatto una vera carognata - ha detto il conduttore senza mezzi termini, riferendosi all'ormai famoso 'Caso Corona' - Ti conosco da trent'anni, te lo dico con l'affetto di trent'anni. Non si fa una cosa del genere. Non solo non si fa con uno che sta all'Isola, ma non si fa neanche con uno che sta a Ostia. Non si fa". Della stessa opinione gli altri ospiti, poi le parole di Fogli: "Ho sofferto molto, ma quello che mi fa più male è che mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire per questo attacco demenziale che non aveva senso. Io e mia moglie siamo così uniti, incollati, non c'era nessuna possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Ha preso un aereo, non ha mai volato senza stringere la mia mano, lo ha fatto per farmi capire dai suoi occhi che non c'era niente di vero. Non c'era bisogno perché io mi fido ciecamente del nostro amore. Sono stato malissimo, fino a pochi giorni fa - ha spiegato ancora il cantante - Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Ho pianto tanto, ma ora basta. Adesso qualcun altro deve piangere al posto mio".

Un'accusa velata, al contrario di quella di Costanzo poco dopo: "Perché Riccardo si è dovuto prendere delle sofferenze gratis solo perché era all'Isola?". "Nel pacchetto viaggio non c'era scritto" ha sdrammatizzato Fogli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo ospita Fogli, stoccata all'Isola: "Ti hanno fatto una carognata"

Today è in caricamento