Mercoledì, 4 Agosto 2021
Tv

Maurizio Costanzo "vittima" di Fazio, la frecciata del giornalista alla Rai

Nuova collocazione nel palinsesto per il programma "Sè fatta notte" di Costanzo. E il conduttore sembra non gradire

Maurizio Costanzo

Continua ad animare discussioni il collocamento di Fabio Fazio in prime time su Rai 1. Protagonista di un commento piccato è stavolta - indirettamente - Maurizio Costanzo che, con il suo S'è fatta notte ha dovuto traslocare dalla seconda serata del sabato a quella del lunedì, presentandosi con il suo show subito dopo il programma di Fazio. Il giornalista, infatti, sembrerebbe non aver apprezzato la nuova collocazione del suo show e durante la puntata ha esordito dicendo: "Bentrovati. Ci rivediamo in una collocazione di giorno e di ora diversa. Non preoccupatevi, se tutto va bene di lì a questo tempo passeremo direttamente la linea a Unomattina e andrà tutto liscio".

Il programma, infatti, potrebbe essere destinato a finire piuttosto tardi e, quest’anno, oltrettuto, a provare a tenere compagnia ai telespettatori più nottambuli sarà il solo Costanzo, visto che, come da lui stesso spiegato, Lisa Marzoli sarà assente perché a breve diventerà mamma.

Per fortuna, a regalare soddisfazioni  al re della seconda serata, ci pensa Mediaset con il programma L’Intervista che, fin dalla prima puntata, sta raccogliendo ascolti record pari a quelli del prime time, sbaragliando la concorrenza capitanata da Bruno Vespa con il suo Porta a Porta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo "vittima" di Fazio, la frecciata del giornalista alla Rai

Today è in caricamento