Domenica, 1 Agosto 2021
Tv

“Maurizio Crozza sarà a Che fuori tempo che fa”: l’annuncio di Fabio Fazio

A sorpresa il conduttore ha confermato in diretta tv la presenza del comico genovese, già protagonista delle celebri ‘copertine’ di Ballarò

Fabio fazio e Maurizio Crozza

Il tanto atteso esordio su Rai Uno di ‘Che tempo che fa’ ha segnato un colpo di scena che nessuno fino ad ora era riuscito ad anticipare.

Nel corso della diretta, infatti, Fabio Fazio ha annunciato che Maurizio Crozza aprirà le puntate di ‘Che fuori tempo che fa’, in onda da stasera 25 settembre sempre su Rai Uno. 

“Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Ciao amico, ci vediamo domani sera” ha detto il conduttore salutando il comico genovese, ora in forza al gruppo Discovery sul canale Nove con il suo show ‘Fratelli di Crozza’ e famoso per le 'copertine' delle passate edizioni di Ballarò su Rai Tre.

Fazio: “In questi mesi mi hanno dato la colpa di tutto”

Com’era prevedibile, il discorso introduttivo con cui Fazio ha salutato i telespettatori all’inizio della puntata del suo ‘Che tempo che fa’ ha toccato anche le recenti polemiche dei che lo hanno riguardato.

“Hanno detto che ero tirchio perché ho lasciato solo 50 centesimo di mancia per il caffè, che era colpa mia se Giletti ha detto no alla Rai, se Baglioni non ha ancora firmato per Sanremo, se la Balivo è incinta... Sono stata a casa mia a Celle Ligure, tutta l’estate. Ma poi mi sono venuti i sensi di colpa veri: anche quando Kim Jong Un ha lanciato i missili ho pensato: vuoi vedere che c’entro io?” ha ironizzato il conduttore prima di essere affiancato da un’inedita Luciana Littizzetto vestita da suora.

Gli ospiti della serata 

L’inizio del programma in prima serata su Rai Uno non poteva partire con un ospite migliore del compositore premio Oscar Ennio Morricone al quale è stato reso un grande tributo e un omaggio alla sua sfolgorante carriera.

Ospiti anche Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa (con il momento musicale sulle note de"L'esercito dei selfie"), Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. 

Seduti attorni al primo tavolo della stagione, poi, Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Elio Germano, Miriam Leone (questi ultimi protagonisti del film tv "In arte Nino", su Nino Manfredi), Gregorio Paltrinieri, Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Francesco Gabbani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Maurizio Crozza sarà a Che fuori tempo che fa”: l’annuncio di Fabio Fazio

Today è in caricamento