Sabato, 16 Ottobre 2021
Il ritorno?

Mauro Corona torna a Cartabianca? Bianca Berlinguer annuncia una sorpresa

Le parole della giornalista nel promo della prossima puntata del talk show politico di Rai Tre. Un anno fa la lite: lui la chiamò "gallina", poi la cacciata dalla Rai

Mauro Corona di nuovo a Cartabianca? Nel promo della prossima puntata del talk show di Rai Tre, in onda, martedì alle 21.20, la giornalista Bianca Berlinguer ha fatto un annuncio a sorpresa che, senza citare lo scrittore friulano, farebbe pensare proprio a un suo ritorno.

Nel promo si vede la giornalista parlare al telefono con qualcuno: "Guardi che io l'aspetto in apertura di puntata, abbiamo un sacco di cose di cui parlare… mi raccomando, sia puntuale e, se possibile, venga ben vestito!".

Il ritorno di Mauro Corona a Cartabianca

Quasi un anno esatto fa, il 22 settembre, Mauro Corona insultò pesantemente Bianca Berlinguer durante un collegamento a Cartabianca, chiamandola "gallina". Un comportamento inqualificabile che la Rai decise di sanzionare con il suo allontanamento dal programma e anche dalle altre trasmissioni della tv pubblica (tranne rare eccezioni). Il direttore di Rai Tre Franco Di Mare decise di usare il pugno duro, nonostante Berlinguer avesse detto più volte di essersi già chiarita con Mauro Corona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona torna a Cartabianca? Bianca Berlinguer annuncia una sorpresa

Today è in caricamento