rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Da 'Temptation Island' a ‘I fratelli Caputo’, i programmi Mediaset in onda a giugno 2020

Tutte le novità dei palinsesti in onda sulle reti del Biscione dopo il blocco dovuto all'emergenza coronavirus

Nuove produzioni, fiction rimaste in sospeso, riproposta di prodotti diventati un cult: dopo lo stallo dovuto all’emergenza coronavirus che ne ha bloccato la regolare programmazione, Mediaset riparte con un ricco palinsesto per giugno 2020.

Dopo ‘Uomini e Donne’ e l’imminente messa in onda di ‘Amici Speciali’ fissata a maggio su Canale 5, il sito di Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha pubblicato il documento di politica commerciale per il mese di giugno che fa specifico riferimento ai nuovi programmi in partenza tra cui Temptation Island.

‘Temptation Island’ e le serie tv in onda a giugno su Canale 5

Nonostante le difficoltà dettate dalle norme sul distanziamento sociale, Temptation Island andrà in onda, come sempre, a partire da giugno. La collocazione dovrebbe essere il giovedì in prima serata. A condurre è ancora Filippo Bisciglia.

Spazio poi a fiction e serie tv, come ‘I Fratelli Caputo’, con Ettore Bassi e Nino Frassica, e ‘La Cattedrale del Mare’, serie tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones già disponibile su Netflix. Si dilata poi la programmazione di trasmissioni già in onda come Live – Non è la d'Urso, Le Iene, Ciao Darwin e Tu sì que vales (in replica), Avanti un altro. E ancora, Quarto Grado e Stasera Italia, Dritto e rovescio, Quarta Repubblica e Fuori dal coro, i tre talk show politici di Rete4 che stanno riscuotendo enorme successo di pubblico nelle ultime settimane. Infine Striscia la notizia, anche questo probabilmente destinato ad allungarsi di alcune settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 'Temptation Island' a ‘I fratelli Caputo’, i programmi Mediaset in onda a giugno 2020

Today è in caricamento